Collection

I primi quattro libri di una serie in cui si intrecciano ironia, romanticismo, amore con protagonisti i sette fratelli Bacigalupi.

LA DISCIPLINA DEL CUORE
UN REGALO SPECIALE (Crossover tra I Bacigalupi e Puzzle di cuori)
L'INGANNO DEL CUORE
IL PALCOSCENICO DEL CUORE

amazon100jpg


Prequel

Di ritorno a Canazei, Anna deve aiutare i genitori con l’albergo di famiglia. Non ha, però, idea di quello che l’aspetta. L’incontro con Mark sarà in grado di sconvolgerle i sensi e mettere in discussione tutto ciò in cui credeva. Anche lui, d'altro canto, ne resta affascinato. Lei lo sfida, lo sconvolge, e questo incrina la sua convinzione di non volersi legare a nessuno.

amazon100jpg    IBS100jpg    google-pla100jpg    mondadori-100jpg    kobo_100jpg

 

Desiderare di sposare un pilota danese e, invece, trovarsi ad avere a che fare con un italiano bello e intelligente. Come farà Antonella a perseguire il suo obiettivo e a ignorare la tentazione incarnata dal capitano Stefano Bacigalupi? Il pilota italiano, inoltre, ci mette del suo nel distogliere la ragazza dalla ricerca dell'uomo dei sogni. Tra scontri, battute e situazioni assurde, Antonella capirà che il marito perfetto può avere un'altra nazionalità.

amazon100jpg    IBS100jpg    google-pla100jpg    mondadori-100jpg    kobo_100jpg

 

Due piloti per due sorelle. Due splendide storie d'amore che ti faranno sospirare e divertire.

Cuori in vetta e Strage di cuori riuniti in un volume unico


Serie

Di fronte a uomini affascinanti e sicuri di sé, il cuore delle donne è destinato a scricchiolare e cedere. È quello che accade a Matilde e Nicla, amiche inseparabili, quando hanno a che fare con due tenenti delle Fiamme Gialle come Fryderic e Killian. 
Il primo e frizzante romanzo della serie Bacigalupi, La disciplina del cuore, in una nuova edizione rivisitata e corretta. Due storie che sapranno strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover combattere.

amazon100jpg    IBS100jpg    google-pla100jpg    mondadori-100jpg    kobo_100jpg

 

Isabella non sopporta più la situazione in famiglia e decide di prendere in mano il suo futuro cominciando dai lavori più umili in uno zoo austriaco. Quello che non sa è che la vita ha per lei un’incredibile possibilità: l’amore. Peter, il suo responsabile, è un bellissimo vichingo che la attrae fin da subito, ma in sua presenza Isabella non riesce proprio a evitare esilaranti figuracce. Cosa può dunque succedere tra loro? 

amazon100jpg    IBS100jpg    google-pla100jpg    mondadori-100jpg    kobo_100jpg

 

L’amore ha da sempre spaventato i fratelli Bacigalupi e Gordiano è il più restio ad aprire il suo cuore. Quando meno se lo aspetta, però, riceve una proposta che non può rifiutare: deve sedurre la figlia di un imprenditore in cambio della realizzazione di un sogno. Che sforzo potrà mai essere per uno come lui, abituato a usare le donne e a non legarsi mai, sposarne una per affari? Eppure Clelia è diversa.  Qualcosa non sta andando come nei suoi piani e il sentimento bussa alla porta del suo cuore sterile ormai chiuso. Non gli rimane che scappare. Ma sarà abbastanza veloce per non farsi accalappiare da lei? Oppure è ormai troppo tardi?

amazon100jpg    IBS100jpg    google-pla100jpg    mondadori-100jpg    kobo_100jpg

 

L'imperatore Mallio riuscirà a domare l'ingestibile Doralice? O sarà Doralice, l'ironica e dissacrante autrice di romance, a ridurre ai suoi piedi l'imprenditore tutto d'un pezzo?

Torna la serie i Bacigalupi, con protagonista il terzo fratello Mallio, un uomo abituato ad averle tutte vinte. Una storia che saprà strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover sconfiggere.

amazon100jpg