Di ritorno a Canazei, Anna deve aiutare i genitori con l’albergo di famiglia. Non ha, però, idea di quello che l’aspetta. L’incontro con Mark sarà in grado di sconvolgerle i sensi e mettere in discussione tutto ciò in cui credeva. Anche lui, d'altro canto, ne resta affascinato. Lei lo sfida, lo sconvolge, e questo incrina la sua convinzione di non volersi legare a nessuno.

 amazon100jpg    google-pla100jpg   mondadori-100jpg     IBS100jpg    kobo_100jpg

 
Vincitore del "Kobo Contest"
Il vero amore: un’utopia per quando si ha il cuore a pezzi. Samantha e Rossella hanno entrambe vissuto delle storie d'amore dolorose. Per guarire le loro ferite, decidono di partire per un viaggio umanitario verso Zanzibar. Inaspettatamente, là incontreranno Luca e Chris...

         mondadori-100jpg      kobo_100jpg

 
Isabella non sopporta più la situazione in famiglia e decide di prendere in mano il suo futuro cominciando dai lavori più umili in uno zoo austriaco. Quello che non sa è che la vita ha per lei un’incredibile possibilità: l’amore. Peter, il suo responsabile, è un bellissimo vichingo che la attrae fin da subito, ma in sua presenza Isabella non riesce proprio a evitare esilaranti figuracce. Cosa può dunque succedere tra loro? 

amazon100jpg  mondadori-100jpg    google-pla100jpg    IBS100jpg    kobo_100jpg