Due racconti, due diverse sfumature.

L’abete perfetto
Vanessa ha il cuore infranto. Ma, grazie alla ricerca di un abete perfetto per Natale, tornerà a ricredersi sul fatto che l'amore esiste... basta tenere aperta la porta del cuore.

Il ladro
Eleonora è da sempre innamorata di Alessandro, ma lui non dà alcun segno di essersene accorto.  Per lui è solo un'amica da tradire perché Alessandro le ruberà una cosa per lei preziosissima. Riuscirà Eleonora a perdonarlo e a creare tra loro una storia d'amore bollente?

amazon100jpg  


Il festival letterario di Positano è il momento più bello dell’anno per Zoe degli Altichieri Dorati, Giovanna Banti e Penelope. Tutto procede secondo copione, ma  tre incontri simultanei danno una svolta imprevista alle vite delle tre amiche: le loro storie si intrecceranno indistricabilmente con quelle di tre aitanti giovanotti.
La trama coinvolgente, i caratteri ben delineati, le ambientazioni suggestive e il turbinio di sentimenti vi faranno innamorare di questa storia, e vi riconoscerete nei personaggi, perché in fondo siamo tutte pazze per il romance!

amazon100jpg    google-pla100jpg    IBS100jpg  mondadori-100jpg  kobo_100jpg


Cinque autrici, cinque storie ricche di amore, passione e tenerezza.

IL racconto di Ledra,  STRAGE DI CUORI, è un crossover tra la serie dei Bacigalupi e dei Piloti. Perché amore è anche un lungo sospiro, un semplice bacio e un continuare a sognare a occhi aperti.

Questo racconto lo potete trovare anche su Bacigalupi Prequel e nel racconto singolo Strage di cuori 

amazon100jpg


Tre scatti di realtà, tre storie sui sentimenti e tre diversi modi di raccontarle. . Donne e personalità differenti si intrecciano a raccontare le loro vite, eventi toccanti e sentiti che formano quasi un racconto a più voci.

amazon100jpg  mondadori-100jpg  google-pla100jpg    IBS100jpg    kobo_100jpg